Slide

martedì 11 ottobre 2011

Angelo

Sono veramente incontentabile e questa volta ho voluto esagerare con le difficolta'. Dopo aver acquistato il dvd della bravissima artista Patrizia Cozzo specializzata in meravigliose fatine americane mi sono voluta anch'io cimentare in una creaturina. Dico creaturina perche misura solo 18 cm Si tratta non di una fatina ma di un angelo su di una altalena in un gazebo.
Eccola....


Una avventura di una difficolta' inspiegabile, per posizione per dimensioni per delicatezza (le mani mi si sono rotte per ben due volte) Li occhi questa volta sono dipinti e non inseriti come nelle precedenti creazioni i fiorellini sono in fimo e le ali in proculpt dipinto (non ho potuto trovare le piume che avrei voluto mettere)







I capelli sono in lana tibetana e la coroncina in filo di ferro impreziosito con simil svaroschi. Il vestitino in carta e tulle decorato con dei brillantini. Ci tengo a presisare che tutte le mie crezioni sono da me realizzate anche nelle scenografie, ed anche in questo caso l'altalena e il baldacchino in legno dipinto.
Particolare dei piedi......

Continua.....

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento