Slide

martedì 28 novembre 2017

Stella 5 punte (2 parte)

Ecco la seconda ed ultima parte per realizzare con un intreccio diverso dai soliti conosciuti, questa stella un oggetto nuovo e speciale. E' utilizzabile sia da un verso che dall'altro ed é inoltre possibile usarla sia da appoggio che appesa come fuori porta. Insomma un oggetto estremamente versatile per decorare le vostre case con raffinatezza e pochissima spesa.  Non posso definire questo video un proprio e vero tutorial visto la difficolta' nella realizzazione ed angolatura delle riprese, ma comunque una base di partenza da cui ispirarsi per imparare questa nuova tecnica di intreccio. Per il momento posso offrirvi questa una prima parte ma spero di poter a breve portare a termine il montaggio delle fasi successive. 
Non dimenticate per rimanere aggiornati e sopratutto ricevere gli avvisi automatici del caricamento dei  nuovi miei video di iscrivervi al mio canale. Grazie e buona visione!!!

2 commenti:

  1. Mi piace questo affascinante mondo delle cannucce. Da alcuni anni tento il fai da te con scarsi risultati. Ora ho scoperto il tuo bloge ritento. Mi sono iscritta e ho acquistato "Creare con le cannucce di carta". Resto in attesa di poter ricominciare.
    Complimenti per il blog e le tue perfette realizzazioni.
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella, mi fa' molto piacere aver dato un contributo al fatto che tu ritenti in questa tecnica. Spero che il Manuale ti sia piaciuto e possa avere chiarito qualche punto in piu'. Inizia da piccole cose, intrecci semplici con calma e senza affrettare i tempi, vedrai che poi le cose vengono da sole. Comunque se hai bisogno mi puoi scrivere qui, su FB nel mio gruppo FB, o nel mio canale Youtube, insomma dove preferisci saro' ben felice di poter aiutare. Grazie mille e buona giornata.

      Elimina

Lascia un tuo commento