Slide

sabato 7 marzo 2020

Buon giorno a tutte

Si apre oggi e finalmente, qui sul mio sito la Scuola di Creare con le cannucce di carta dove troverete tanti corsi gratuiti e anche quelli a pagamento.
In particolare ho voluto pubblicare un video di qualche tempo fa'.



Borsa Black and White



...realizzata con le cannucce di carta con intreccio a schema. Si tratta di una borsa con lunghi manici per essere portata comodamente in spalla, nei colori intramontabili bianco e nero. Dalla linea essenziale ma moderna, capiente nonostante le dimensioni non siano eccessive misura infatti cm. 30 x 12 la base per una altezza di cm. 23. Il disegno esclusivo a rombi...




...la rende elegante e allo stesso tempo sportiva, per essere portata sia nelle occasioni importanti che nel il tempo libero. Curata nei minimi dettagli, ha piedini metallici per poterla appoggiare senza danneggiarne il fondo...




... e una fodera con pratica coulisse doppia che rende discreto e protetto il contenuto. Insomma un accessorio che non vi potete fare mancare di cui la realizzazione é spiegata nel tutorial suddiviso in tre parti.


Prima Parte : verra' spiegata la base ovale intrecciata, come alzare i montanti e l'intreccio a due tessitori. Tutto trattato in modo chiaro e dettagliata grazie anche all'ausilio del video e le inquadrature di buona qualita'. Vi viene ' fornito inoltre lo schema per la realizzazione della base.

Seconda Parte: L'intreccio a schema, il bordo, l'intreccio dei manici e la predisposizione della chiusura.

Terza Parte: L'applicazione dei manici, la chiusura, e la realizzazione e cucitura della fodera interna.


Clicca QUI PER ACCEDERE ALLA SCUOLA e vedere tutti i corsi disponibili.











Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento