Slide

mercoledì 21 luglio 2021

 Buongiorno,

sapete ormai delle mie tante passioni, tra le quali spiccano la fotografia e le cannucce di carta. La cosa piu' bella é poter unire iniseme le proprie passioni ed ecco che nasce questo scatto fotografico anzi questi scatti. Il primo "c'era una volta" ispirato al Caravaggio da cui prende il nome anche la tecnica usata per lo scatto vede in primo piano un vaso di ortensie, con i loro croccanti fiorellini dai colori pastellati, alla base un vecchio centrino stropicciato che sapienti e nodose mani hanno intrecciato nelle lunghe giornate invernali illuminate solo da una vecchia lampada a cherosene appoggiata su qualche vecchio libro. L'igrometro impolverato indica un'ambiente secco dove le zucche e la frutta si matengono come il buon vino custodito nelle fiaschette di vimini il tutto avvolto da una calda atmosfera. 

La foto che segue invece non ha una grande storia ma é piu' incentrata a raccontare la mia passione per le cannucce di carta, gli intrecci ed i cestini. 

Se vi é piaciuto vi aspetto sul mio canale Youtube dove troverete questa settimana il tutorial per realizzare insieme questi cestini. Ora vi saluto vi mando un caro abbraccio, vi auguro anche buone vacanze. 
A presto.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento