google.com, pub-7670756866030866, DIRECT, f08c47fec0942fa0 Gerry Creations

Slide

lunedì 30 dicembre 2019

Buongiorno a tutte,
siamo arrivati ormai al termine di questo anno 2019. Questo sara' il mio ultimo post e quindi ne approfitto per farvi tantissimi auguri che questo anno termini in serenita' con le persone che amate. Auguro a tutti che il 2020 si apra in bellezza e vi porti salute, amore e perche' no anche due soldini! Vi lascio con una ricettina di qualche anno fa', ottima idea per il cenone se ancora non avete preparato nulla o siete ancora indecisi.

Polpettone di pollo ripieno di spinaci



Fin da piccola...


ho sempre adorato il polpettone, perche' mi piaceva vedere quando la mamma lo tagliava cosa spuntava dentro! Ed era per lei anche un modo per farmi mangiare le verdure ed in particolare gli spinaci. Oggi si trovano in commercio pronti e basta un attimo per portare in tavola un bel polpettone. Ma che ne dite di provare a realizzarlo con me? Credetemi é piu' semplice fa fare che da spiegare. Per questa preparazione mi sono ispirata al blog di Giallo Zafferano, insomma risultato garantito.
Lo potete anche preparare in anticipo e tenere in frigorifero, per poi cuocerlo al momento opportuno. E poi, il gusto, la leggerezza, il profumo e la genuinita' di un prodotto fatto con le vostre mani, e cotto senza aggiunta di grassi. Inoltre non certo in questa stagione ma in estate é perfetto anche da servire freddo! Vi ho convinto?
Ecco la ricetta





Per oggi é tutto, ci vediamo l'anno prossimo! Baci baciiii


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento