Slide

venerdì 13 marzo 2020

C'era una volta...la tazza con piattino realizzata con le cannucce di carta





Ed ecco tutti i dettagli...









La locandina del corso



Tazza con piattino 

Corso online della durata totale di 9 ore circa
Per accedere al corso sara' necessario disporre di una connessione internet, di un conto paypal o una qualsiasi carta di credito per effettuare il pagamento e di una utenza Messenger per accedere alla chat. 
Svolgimento:
Le lezioni saranno giornarliere, e trattandosi di 32 video, la durata del corso sara' di circa 20/30 giorni. (In caso di video corti ne verrano pubblicati 2 al giorno) 
I video rimarranno comunque sempre a disposizione per essere rivisti a vostro piacimento e quando vorrete. 
I partecipanti avranno a disposizione una chat Messenger appositamente creata, per poter fare domande e confrontarsi sulle problematiche che si dovessero presentare e per tutta la durata del corso. 
Al termine del corso inviero' un attestato di partecipazione, e le foto dei lavori verrano pubblicati sia qui sul sito che nel gruppo Fb della Scuola di creare con le cannucce di carta. 
Le iscrizioni saranno aperte dal 15 marzo 2020. Non appena raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti, daro' tutte le informazioni per effettuare il pagamento, la password di accesso alla pagina del corso e la data di inizio. 
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.


6 commenti:

  1. Ciao Germana, non vedo l'ora che inizi questo corso online. Anche se già fatta, la tazza è una delle cose che voglio migliorare. A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, allora ti terro' presente e non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti di faccio sapere. Un abbraccio e buona giornata.

      Elimina
  2. Ciao Germana. Siamo arrivati a 10? Fammi sapere!! :-)

    RispondiElimina
  3. Quasi tutto pronto, ho scritto nel gruppo La scuola di creare con le cannucce di carta. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho appena fatto il pagamento. Attendo istruzioni! Un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento